Barche di una volta! - Trekka my Sail

Allarga i tuoi orizzonti
Vai ai contenuti

Menu principale:

Barche di una volta!

Una raccolta di belle signore.







Bluewaterboats



Carolina









Island Packet 360











SPARKMAN STEPHENS 30 - S & S 30


Il Sparkman Stephens 30 è stato originato nel 1935 da Olin Stephens e il suo numero di disegno 97 chiamato "babe". BABE ha avuto molto successo in Florida ed è stato un disegno azzeccatissimo con una linea di galleggiamento lunga, prua a filo e piano velico aggressivo .

Nel 2005 è stato chiesto a Olin quale suo disegno fra i preferiti avrebbe riportato in vita e scelse immediatamente il disegno 97, chiamato BABE.

Negli ultimi cinque anni, il team di progettazione S & S ha lavorato su tutti i dettagli per reintrodurre la S & S 30 con un nuovo sottoscocca, hanno lavorato sodo per raggiungere un obiettivo che Olin aveva richiesto,con

metodi di costruzione moderni e materiali nuovi.

Ogni cliente che ha navigato con il nuovo BABE ha osservato come sia facile da maneggiare, stabile, asciutta e divertimento alla vela. Si può prendere in considerazione i disegni più vecchi come il Alerion, o il costoso Morris 29 o Morris 36, o di un rispettabile J95 o J100, ma una volta che si prova navigare la S & S 30 noterete i benefici immediati e vantaggi coerenti con un vero pedigree da uno dei i migliori designer di yacht, Olin Stephens.

Piani e Specifiche








Morris




Responsabilizzare il vostro stile di vita costiera.
Nulla stimola i sensi e scuote l'anima piuttosto come la nuova Serie M M46 da Morris Yachts. Sia che si carica di bolina come un purosangue, o osservare le stelle dal grande pozzetto in un ancoraggio ancora, l'M46 è molto più di una barca. E 'una vita, il lavoro di respirazione d'arte che si prenderà cura di voi in mare aperto, coccolarvi sul gancio, e girare la testa in ogni porto si entra.

Progettato in collaborazione con Sparkman & Stephens , il suo nuovo scafo innovativo orientato alla performance accoglie i rigori esteso crociera costiera, la sua copiosa incasso portelli alluvione lo spazio interno ben progettato con la luce e, per la prima volta su una barca M-Series , i suoi passi poppa ribaltabili offrono un ottimo accesso per l'acqua dal pozzetto.









Rustler








Marieholm




Lunghezza fuori tutto: 10,35 m
Lunghezza scafo: 9,98 m
Linea di galleggiamento: 7,32 m
Larghezza: 3,00 m
Pescaggio: 1,50 m
Max Headroom: 1.82 m
Altezza albero sopra l'acqua: 14.70 m
Spostamento: 5.1 tonnellate
Zavorra: 2,0 tonnellate
Propulsione
Motore: Volvo Penta
Potenza: 18 hp
Carburante: Diesel
Vite: Bronzo 2 pale
Serbatoi
Acqua: 110 litri
Carburante: 80 litri
Impianto elettrico
Dynamo: 60 A
Batteria di avviamento: 70 Ah / 12 V
Batteria dei consumatori: 90 Ah / 12 V
Centralino: Mastervolt
Tachimetro: Volvo Penta
Contaore: Volvo Penta
Rigging
Vela maestra: 27,5 m2
(Autovirante) allevamento: 22 m2

Architetto Lars-Olof Norlin
Certificazione CE-A Ocean

Depliant
e Listino



New Ranger














Aggiornato il: 12/10/2017
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu